News

Perché alloggiare in un B & B

Perché alloggiare in un B & B

Perché scegliere un Bed & Breakfast? 

Ti ricordi la stanza d’albergo in cui sei stato 5 anni fa? Probabilmente no. Ma le persone che soggiornano nei Bed & Breakfast ricordano, perché la loro esperienza è così unica e speciale. Gli albergatori sono molto orgogliosi della loro casa e si divertono a condividerla con persone che apprezzano la sua storia e personalità distintive. Ma ciò che distingue davvero i B & B sono i locandieri, che fondono le abilità di uno chef, cameriere, storico, guida turistica, bibliotecario, governante, decoratore e giardiniere, per rendere ogni esperienza di ogni ospite un piacere. Sei sicuro di trovare il B & B perfetto per le tue esigenze di viaggio.


Cos’è un Bed & Breakfast? 

È un pacchetto che include pernottamento e prima colazione. I B & B sono generalmente piccole strutture occupate dai proprietari, che vanno dalla città, alle piccole città, alle zone rurali, alle fattorie. E mentre gli stili della colazione, le configurazioni delle camere e i servizi specifici di ciascun B & B variano, eccellono nel fornire ai loro ospiti un’ospitalità calorosa e la sensazione di sentirsi a casa.


Cosa distingue un B & B da un hotel? 

Mentre la maggior parte degli hotel offre camere standard in edifici monotoni, ogni Bed & Breakfast è unico nel suo stile architettonico, nell’arredamento e nei servizi offerti. Gli stili di B & B spaziano dall’elegante al rustico passando per tutto il resto. 

Ci sono altre differenze tra un B & B e un hotel di cui gli ospiti dovrebbero essere a conoscenza. I bed & breakfast non dispongono di personale di reception o copertura telefonica 24 ore su 24. Al momento della prenotazione, il proprietario vi informerà delle loro politiche individuali riguardanti gli orari di check-in e check-out, i depositi, le spese di cancellazione e le condizioni varie. Eventuali esigenze speciali dovrebbero essere discusse con i proprietari, in modo che possano prepararsi adeguatamente alla vostra visita.

Perché alloggiare in un B & B 1


I B & B sono per tutti? 

Se avete bisogno di un cocktail lounge, servizio in camera a tarda notte, o un parcheggio custodito, un Bed & Breakfast probabilmente non sarà la vostra prima scelta. Ma se cerchi un’atmosfera tranquilla, deliziose colazioni fatte in casa, attenzione personale, letti confortevoli, camere ben arredate, consigli su ristoranti e attività, e incontrare altri ospiti interessanti, allora un Bed & Breakfast è per te! Sia che veniate in zona per un soggiorno romantico, per una vacanza in famiglia o per un viaggio d’affari, un B & B che soddisferà perfettamente le vostre esigenze.


Che tipo di colazione viene servita nei B & B? 

La colazione è uno degli aspetti più divertenti e memorabili del soggiornare in un Bed and Breakfast. E, come per tutto il resto dei B & B, nulla è standardizzato. Sia che il tuo B & B serva una colazione a più portate, una colazione in stile familiare, una colazione a buffet o una colazione continentale, puoi essere sicuro che l’attenzione dei tuoi albergatori per gli ingredienti, il gusto e la presentazione risulterà un’esperienza da far venire l’acquolina in bocca. La maggior parte dei B & B è in grado di soddisfare esigenze dietetiche particolari dei loro ospiti, purché sappiano in anticipo. Questo può includere diete come vegetariane, vegane, diabetiche, a basso contenuto di grassi, a basso contenuto di sale, senza glutine, ecc. E molti albergatori sono felici di condividere le loro ricette preferite con i loro ospiti. Potresti anche essere in grado di acquistare un libro di cucina che contiene i loro piatti preferiti.


Quanto costa un B & B? 

Le tariffe per notte possono variare a seconda del B & B scelto, delle dimensioni e del tipo di camera, dei servizi, della posizione e della stagione. Molti B & B hanno sistemazioni che possono ospitare più di 2 persone, di solito con un costo aggiuntivo.

Varie offerte speciali e/o pacchetti sono spesso offerti dai Bed and Breakfast. Assicurati di chiedere al momento della prenotazione. Mentre molti B & B accettano le principali carte di credito, alcuni richiedono ancora contanti, quindi è una buona idea chiedere quando effettui la prenotazione.


Devo condividere il bagno? 

La maggior parte dei B & B oggi ha il bagno privato, anche se alcuni possono avere bagni condivisi con alcune delle loro stanze. Le dimensioni e le configurazioni del bagno variano e possono includere doccia, vasca/doccia o vasca idromassaggio. Informazioni sul bagno possono essere trovate sul sito web di ogni B&B, o contattando il B & B per telefono o e-mail.

Perché alloggiare in un B & B 2


Che dire della mancia? 

Se scegli di lasciare una mancia sarà sicuramente apprezzata. Alcuni B & B più grandi, con l’aiuto part-time, possono persino lasciare una busta nella camera degli ospiti per eventuali offerte.


Che dire delle recensioni? 

Gli ospiti possono mostrare il loro apprezzamento agli albergatori pubblicando una brillante recensione su uno dei tanti siti internet che i potenziali visitatori guardano. Queste recensioni aiutano ad attrarre nuovi ospiti al B & B e sono sempre apprezzati. Uno di quelli più grandi è TripAdvisor, oppure puoi chiedere ai tuoi albergatori quali siti web sarebbero più utili per loro.


I miei figli sono i benvenuti in un B & B? 

Alcuni B & B accolgono bambini di tutte le età, alcuni accettano bambini al di sopra di una certa età e alcuni si rivolgono solo agli adulti. Alcuni B & B possono ospitare solo bambini in alcune camere, e alcuni variano le loro politiche in base alla stagione o agli eventi nella zona. Alcuni B & B hanno culle e seggioloni disponibili, e alcuni hanno anche aree giochi o attività all’aperto disponibili per i bambini. Quindi, se viaggi con bambini, devi assolutamente discutere tutti i dettagli con l’albergatore al momento della prenotazione, in modo che possano prepararsi adeguatamente per il tuo soggiorno, spiegare eventuali addebiti applicabili e prenotare una stanza appropriata per te.


Possiamo portare il nostro animale domestico? 

Le politiche di B & B sugli animali domestici sono diverse. Alcuni B & B ammettono animali domestici in stanze specifiche, ma il numero, la dimensione e il tipo di animale ammesso possono variare. Molti B & B non accettano animali domestici, anche se gli albergatori hanno animali domestici. La maggior parte dei B & B può consigliare un canile nelle vicinanze o altra struttura che possa ospitare il tuo animale domestico. Quindi se hai intenzione di viaggiare con un animale domestico, dovresti assolutamente controllare con i tuoi albergatori quando effettui la prenotazione. Tieni presente che una decisione dell’ultimo minuto per portare il tuo animale domestico potrebbe comportare una penale se il tuo B & B non accetta animali domestici.


Posso fumare nel B & B? 

Come regola generale, i B & B non consentono di fumare all’interno dei loro edifici. Ciò è dovuto ai requisiti assicurativi, al benessere del B & B e al comfort degli altri ospiti. In effetti, alcuni B & B ti addebiteranno una significativa tassa di pulizia se sceglierai di ignorare la loro politica sul fumo. Questa tariffa consente al B & B di recuperare il costo della restituzione della camera alla sua condizione senza fumo per il prossimo ospite che occupa quella stanza. Molti B & B permettono di fumare in aree esterne designate. I fumatori dovrebbero discutere le politiche specifiche con i padroni quando fanno una prenotazione.


I B & B sono una buona scelta per i viaggiatori d’affari? 

Sì! Negli ultimi anni molti B & B hanno aggiunto servizi adatti al viaggiatore d’affari. Accesso a Internet ad alta velocità, scrivanie, orari flessibili per il check-in e il check-out, orari flessibili per la colazione e strutture per riunioni intime sono ora disponibili in molti B & B. Tariffe speciali a metà settimana sono anche comunemente disponibili per i viaggiatori d’affari. Questi fattori, combinati con l’ambiente sicuro e rilassante di un B & B, fanno sì che molti viaggiatori d’affari ripensino alle loro abituali scelte di alloggio. Prova un Bed & Breakfast nel tuo prossimo viaggio di lavoro, pensiamo che sarai d’accordo con noi!

Booking.com

Post Comment