News

I Bed & Breakfast sono amati a tutte le età

I Bed & Breakfast sono amati a tutte le età

I B&B sono amati a tutte le età. Sono soprattutto le donne che cercano e prenotano bed and breakfast online.

Età dei visitatori

Un fatto sorprendente è che l’età dei visitatori dei Bed and breakfast è divisa in parti uguali. Le fasce d’età da 25 a 34 anni, da 45 a 54 anni, da 35 a 44 anni e da 55 a 64 anni rappresentano ciascuna circa un quinto del numero totale di visitatori. La parte restante dei visitatori sono giovani tra i 18 ei 24 anni e anziani. Quindi i B & B sono amati da tutte le età, giovani e meno giovani!

donne e bed and breakfast

Principalmente le donne cercano un B & B online

Oltre il sessanta per cento di coloro che cercano informazioni online e offerte per Bed and breakfast sono donne. Con l’aumentare della fascia d’età, la divisione diventa più equa. Tra i visitatori dai 18 ai 24 anni, la percentuale delle donne è del 67% mentre con gli anziani è del 54%.

Bed & breakfast in aumento In tutto il mondo

I bed and breakfast hanno ricevuto il 70% in più di richieste di prenotazioni rispetto all’anno precedente. Il numero di chi vorrebbe prenotare un B&B online è aumentato del 47%.

È un modo personale di viaggiare

Una spiegazione per la crescita è la necessità di un modo personale di viaggiare. I turisti vogliono passare la notte con la gente del posto e conoscere veramente l’area in cui soggiornano. Un bed and breakfast soddisfa questa richiesta. Inoltre, il risparmio di denaro gioca un ruolo fondamentale. Un pernottamento con colazione in un B & B costa solitamente decine di euro in meno rispetto alla media delle camera d’albergo.

Prenota un B & B a Milano

Prova i vantaggi di passare la notte in un bed & breakfast a Milano! Ovunque tu voglia andare, troverai sempre un comodo B & B nelle vicinanze.

Topics #featured
Booking.com

Post Comment