News

I Bed and Breakfast più belli e chic a Milano

I Bed and Breakfast più belli e chic a Milano

Oggi vi offriamo una rassegna di b&b ed altre strutture, a Milano, che sembrano gallerie d’arte (altri lo sono, e si dorme tra le opere), e alcuni dove sembra addirittura di non stare in città. Ogni esigenza può essere soddisfatta: culturale, storica, paesaggistica ed eco-sostenibile.

ADORABILE B&B: Un b&b di charme e un appartamento elegante nel centro di milano, tra gli antichi platani di Parco Sempione e i palazzi bohémien di Brera; una dimora raffinata e inaspettata. Puoi scegliere tra due soluzioni: il b&b e l’appartamento Adorabile B&B: un b&b di charme dedicato a chi ama le cose autentiche, per il viaggiatore d’affari e per il turista esigente.
Adorabile B&B si trova in una casa in stile Novecento. Ci si immerge contemporaneamente negli anni ’30, da un lato, e dall’altro, grazie alla scelta di grandi marche di design and food, nel centro della Milano che si trasforma.

adorabile b&b milano

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

MOSCOVA LUXURY b&b: Situato nel centro di Milano, a 600 metri da Brera, il Moscova Luxury B&B si trova vicino al Quadrilatero della Moda e all’Arena Civica. Nella vostra sistemazione troverete una macchina da caffè, pantofole, un set di cortesia e un asciugacapelli. Avrete inoltre a disposizione una TV satellitare a schermo piatto e una docking station per iPod. Adeguato per i viaggiatori interessati al cibo, ai ristoranti e ai negozi di grandi firme.

B&b Luxury Moscova

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

NU: se non vi piacciono le formalità, dovreste provare il NU, non esattamente in centro ma ben collegato con il resto della città e vicinissimo a Linate. Se siete amanti dei panorami, dal ristorante all’ultimo piano si gode una magnifica vista su Milano! Al NU ogni camera è disegnata con particolari differenti e ipermoderni. Consigliato per gli amanti della modernità.

nu hotel milano

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

OSTELLO BELLO: A due passi dal Duomo e dai Navigli, offre camere con bagno privato, terrazza con amache, oltre a libri, strumenti musicali e barbecue per grigliare. Nonostante la posizione ‘di lusso’, i prezzi sono abbordabili e la compagnia è assicurata: seppure sia un hotel, è super frequentato anche dagli stessi milanesi, che spesso si ritrovano qui per un aperitivo al bar! Qui si ha la possibilità di osservare la Milano Friendly.

ostello bello milano

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

CHATEAU MONFORT: Tra gli alberghi più romantici di Milano c’è indubbiamente lo Château Monfort. Settanta camere ispirate alle fiabe. Bauli di legno, tappezzerie sognanti, baldacchini e colori pastello rendono questo posto “incantato”. Inoltre c’è il ristorante “Rubacuori”, un tavolo lungo e stretto per due: come nelle favole!

Château Monfort Milano

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

UNA MAISON: Questo hotel ha sede in uno storico palazzo milanese del 900 e accoglie i propri ospiti in 27 camere super accessoriate, oltre a offrire una colazione molto curata e una serie di servizi personalizzati. Arredata con un design raffinato e moderno, ognuna delle eleganti camere dell’hotel è stata curata nei dettagli, per garantire a ogni ospite un soggiorno confortevole. Anche per Una Maison, albergo in pieno centro, la posizione è uno dei punti forti. Ma non solo.

milano una maison

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni

 

Buone vacanze!

Booking.com

Post Comment